Anche quest’anno, il 12-13 marzo, in prossimità della IV Domenica di Quaresima, verrà celebrata l’iniziativa delle “24 ore per il Signore”, su impulso di papa Francesco e del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione. Il tema scelto, che riprende il versetto del Salmo 103,3, è «Egli perdona tutte le tue colpe».
In questa giornata, che sarà scandita dalla preghiera d’Adorazione Eucaristica, dalla riflessione e dall’invito alla conversione personale, si propone di contemplare l’immagine di Gesù, che a differenza della folla radunatasi per giudicare e condannare, offre la sua infinita Misericordia come occasione di grazia e vita nuova.
Anche la Diocesi di Massa Carrara – Pontremoli ha predisposto una serie di iniziative a livello vicariale per vivere questa giornata offrendo la possibilità di accedere alle confessioni e all’adorazione eucaristica.
Scarica le locandine dei singoli vicariati: contattando la Segreteria pastorale sono a disposizione su prenotazioni anche le stampe.