Caritas: Bando per il Servizio Civile 2018

È stato pubblicato il Bando per il Servizio Civile Regionale per l’Ente Caritas Toscana, progetto “LUCCA E MASSA CARRARA 2018″ con n. 5 posti a disposizione per Caritas diocesana (2 Mense e 3 Centri di ascolto di Massa, Carrara e Aulla).
Il bando è rivolto ai giovani inoccupati, disoccupati e inattivi residenti o domiciliati in Toscana, dai 18 ai 29 anni compiuti (che non abbiano mai svolto servizio civile). Il servizio dura un anno ed è retribuito con 433,80€ mensili.

Per informazioni dettagliate (progetto e regole) e per effettuare la domanda (solo online), consultare il sito dell’Ente Caritas Toscana Il servizio civile regionale-CARITAS TOSCANA – NUCLEO GIOVANI E SERVIZIO oppure il sito della Regione Toscana sulla pagina dedicata al Servizio Civile (area Cittadini/Welfare): link http://www.regione.toscana.it/-/servizio-civile-regionale-avviso-per-la-selezione-di-3-150-giovani

Il bando scade il 28 giugno alle ore 14.00.

La segreteria di Caritas diocesana è a disposizione per ulteriori informazioni e supporto alla compilazione della domanda.(tel. 0585.8990.217)