In occasione delle Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 2022, musei, archivi e biblioteche della Diocesi di Massa Carrara – Pontremoli, propongono un ciclo di incontri per restituire alla comunità il frutto del lavoro delle recenti attività.
L’iniziativa è promossa a livello nazionale dalla Conferenza Episcopale Italiana e rappresenta un’occasione per far conoscere territori e comunità attraverso eventi di valorizzazione, organizzati da uffici diocesani, musei, archivi e biblioteche ecclesiastici anche in collaborazione con associazioni di volontariato, attori pubblici e privati e altri enti territoriali.
Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 17.30 presso la Biblioteca Diocesana di Massa secondo il calendario: lunedì 16 maggio, mercoledì 18 maggio, venerdì 20 maggio.
Per partecipare agli incontri, aperti a tutti, che si svolgeranno presso la sala studio della Biblioteca Diocesana di Massa (Via dei Colli, 2) è gradita la prenotazione, telefonando allo 0585. 499241, oppure inviando una mail a museodiocesanomassa@gmail.com.
Scarica la locandina in allegato con tutti i dettagli.