Il prossimo 4 dicembre è in programma l’incontro di spiritualità per i sacerdoti e diaconi, in occasione del tempo liturgico dell’Avvento, che rientra nel progetto annuale della formazione permanente del clero.
Come annunciato in una comunicazione a cura di don Marco Baleani, vicario episcopale per la formazione permanente del clero, l’incontro si svolgerà presso la Colonia diocesana di Marina di Carrara, lunedì 4 dicembre dalle ore 9 e terminerà con il pranzo, previsto alle ore 12.30. All’incontro sarà presente anche mons. Vescovo, mentre la meditazione sarà guidata da P. Stefano Tondelli, religioso appartenente all’Ordine dei Frati Minori, che tra gli incarichi svolge il ruolo di Commissario di Terra Santa per l’Umbria ed è guida spirituale per i pellegrinaggi; P. Tondelli è anche vicario della parrocchia di San Massimiliano Kolbe in Amelia nella diocesi di Terni.
Per motivi organizzativi è necessario effettuare la prenotazione del pranzo entro venerdì 1° dicembre mandando un sms al numero 388.6588639.
Sempre alla Colonia diocesana è fissata inoltre l’Assemblea del clero nella giornata del 15 dicembre, quando sarà presente P. Maurizio Faggioni.