Nella sera di martedì 15 ottobre scorso il vescovo Mario ha presieduto il momento di preghiera in apertura delle lezioni della Scuola diocesana di formazione teologico-pastorale della sede di Avenza.
In questo primo modulo di lezioni che è iniziato, sono partiti i corsi di Introduzione alle religioni (prof. Gigante per Avenza e prof. Biancalani L. per Aulla) e Introduzione alla filosofia (prof. Reniero per Avenza e prof. Reggiani per Aulla), per l’Anno Base, mentre Catechetica (prof. Borruto per entrambe le sedi) e Vangeli sinottici e Atti degli Apostoli (prof. Mariotti per entrambe le sedi) per il secondo Anno.
Presso la Segreteria è ancora possibile procedere con le iscrizioni a questa opportunità formativa, non solo per coloro che svolgono un incarico pastorale in parrocchia, ma per tutti quelli che desiderano approfondire i contenuti della fede e del magistero della Chiesa.
Informazioni e scheda di iscrizione sul sito web diocesano oppure contattando la Segreteria scrivendo a: pastorale@massacarrara.chiesacattolica.it.