Nomine dalla Cancelleria vescovile: ottobre 2023

Dalla Cancelleria vescovile si rende noto che sono stati promulgati i seguenti provvedimenti con decreto vescovile:

 

 

 

4 ottobre
-Viene costituita l’Unità pastorale di Massa Centro Città composta dalle parrocchie di: “san Francesco d’Assisi e Pietro” (Cattedrale), “san Sebastiano”, “san Martino vescovo” (Borgo del Ponte), “San Pio X” e “N.S. delle Grazie”, di cui don Daniele Ferrari sarà il coordinatore.
-P. Claudio Baleani (mdm), P. Enrico Di Vita (mdm) e P. Andrea Graziosi (mdm) parroci in solidum delle parrocchie di: “Maria SS.Mediatrice” in Covetta di Avenza,  “san Giovanni Bosco” in Battilana di Carrara, e “Cuore Immacolato di Maria” in Fossone di Carrara: P. Andrea Graziosi viene nominato moderatore.

 

10 ottobre
P. Sergio Sessa (mdm), vicario parrocchiale di “san Sebastiano” in Massa, addetto al santuario di “N.S. della Misericordia” nella stessa parrocchia.
Don Jaroslaw Sienkowski, amministratore parrocchiale di: “san Giacomo apostolo” in Canova di Aulla, “san Bartolomeo apostolo” in Gorasco di Aulla, “San Tommaso Becket vescovo” in Pallerone di Aulla,  e “Natività di Maria Vergine” in Serricciolo di Aulla.

 

12 ottobre
Don Giorgio Introvigne, parroco di “Nostra Signora Regina della Pace” agli Oliveti di Massa e parroco di “Maria SS.Addolorata” in Romagnano di Massa.