“Sui passi di Francesco”: pellegrinaggio diocesano ad Assisi: 26.10.19

È in programma un pellegrinaggio diocesano, guidato dal nostro vescovo, ad Assisi, in calendario per sabato 26 ottobre, intitolato “sui passi di Francesco”.

Questi i dettagli tecnici. Partenza ore 5,00 da Pontremoli (piazza Italia), ore 5,20 da Aulla (uscita autostradale/Paprika), ore 5,40 da Avenza (parcheggio San Marco/via Covetta), e ore 6,00 da Massa (San Sebastiano) alla volta di Assisi. Arrivo ore 10,00 presso la Basilica della Porziuncola in Santa Maria degli Angeli e tempo a disposizione per Confessioni e visita al complesso, ore 11,00 Celebrazione dell’Eucaristia presieduta dal nostro Vescovo Giovanni e pranzo del pellegrino presso la attigua Domus Pacis. Nel pomeriggio passaggio a San Damiano e visita ad Assisi (Santa Chiara, Basilica di San Francesco) e tempo a disposizione per la visita alla città. Ore 18,00 partenza per il viaggio di ritorno previsto in tarda serata ai luoghi di destinazione. La quota di partecipazione è di 50€ (10€ di caparra) da versare entro il 30 settembre.

Iscrizioni e informazioni: presso i propri parroci oppure presso la Segreteria della Curia Vescovile di Massa al numero 0585.8990210 (signora Caterina) oppure segreteria@massacarrara.chiesacattolica.it.