“Tre Giorni Biblica” 2020: indicazioni pratiche

È in calendario per il 28-29-30 agosto la “Tre Giorni Biblica”, iniziativa organizzata dalla Commissione diocesana dei “Gruppi di Ascolto della Parola”, in collaborazione con la Scuola diocesana di formazione teologico-pastorale (SDFTP), che quest’anno rappresenta un momento particolarmente significativo alla ripresa delle attività pastorali dopo il periodo del lockdown.

Ecco alcune indicazioni pratiche per i partecipanti, per vivere al meglio questa esperienza:

  1. Potrai partecipare alla “Tre Giorni” esclusivamente nei giorni che avrai indicato nella scheda di iscrizione.
  1. Per accedere dovrai rispettare  il metro di distanza,  indossare la mascherina, farti rilevare la temperatura, poi passare  dal banco di accoglienza dove ti verrà presa la presenza e l’orario di arrivo se hai bisogno del certificato di partecipazione (in tal caso passerai anche a comunicare la tua uscita).
  1. Al banco dell’accoglienza troverai una scatola dove lasciare la tua offerta: NON SARÀ POSSIBILE DARE RESTI!
  1. Successivamente accederai al salone, e potrai sederti secondo le indicazioni che ti verranno date. Troverai sia fuori che in ingresso al salone dispenser con il gel disinfettante dove detergere le mani prima di accedere al salone.
  1. La partecipazione  è vincolata all’impegno a seguire le disposizioni date di cui in allegato promemoria messo anche nella cartellina debitamente assemblata secondo tutte le attenzioni del momento.