Ultimi posti disponibili per partecipare alla “Tre Giorni Biblica”, l’iniziativa organizzata dal progetto dei Gruppi di Ascolto della Parola, in programma dal 27 al 29 agosto.
L’iniziativa si terrà presso i locali della parrocchia di Maria SS.Mediatrice ad Avenza, ed è intitolata quest’anno, “Usciamo a seminare: un percorso attraverso il testo di Mt 1-17”.
L’esperienza della “Tre Giorni Biblica” è raccomandata non solo a tutti coloro che in questi anni sono stati coinvolti nel percorso dei “Gruppi di Ascolto della Parola” (animatori e formatori) e agli studenti della Scuola diocesana di formazione teologico-pastorale (SDFTP), ma anche a tutti gli operatori pastorali, nonché agli insegnati di religione, per i quali la “Tre Giorni Biblica” costituisce credito formativo. Inoltre questa occasione unisce riflessioni su alcuni aspetti di particolare significato per la vita personale ed ecclesiale, a momenti di preghiera liturgica ed occasioni di condivisione della Parola.
Informazioni e iscrizioni assieme alle note organizzative, possono essere richieste alla Segreteria Pastorale (0585.8990229 – pastorale@massacarrara.chiesacattolica.it) entro martedì 24 agosto.
Le iscrizioni saranno a numero chiuso, nel rispetto della normativa anti Covid-19.