Il percorso dei “GdA” sulla seconda parte del vangelo di Matteo

Il percorso dei “Gruppi di Ascolto della Parola di Dio” è ripreso dopo la celebrazione della  “Domenica della Parola” di domenica 15 gennaio 2023, dove il vescovo Mario ha conferito agli animatori il mandato di “annunciatori della Parola”. Una occasione anche per sottolineare e valorizzare l’esperienza dei “Gruppi di Ascolto della Parola”, che da 12 anni caratterizzano il cammino pastorale delle parrocchie e della diocesi.

Come già annunciato, in vista dell’inizio dei “GdA” nel tempo della Quaresima, sono in calendario due appuntamenti formativi, aperti ai formatori e gli animatori dei GdA: 26 gennaio e 2 febbraio alle ore 21.00, su piattaforma digitale, preparati dalla Commissione diocesana dei “GdA”

Il cammino dei “Gruppi di Ascolto della Parola” nell’anno 2023 sarà centrato sulla seconda parte del Vangelo di Matteo, mentre gli incontri di lectio divina con il vescovo nelle zone si terranno alle ore 21.00, giovedì 9 marzo  per la Zona Costa, e giovedì 23 marzo Zona Lunigiana.

Per informazioni è possibile contattare la Segreteria per la Pastorale (0585.8990229 e.mail: pastorale@massacarrara.chiesacattolica.it)