Adorazione eucaristica per le vocazioni: 20.01.22

Anche in questo mese di gennaio l’appuntamento mensile con l’Adorazione Eucaristica per le Vocazioni è occasione per ritrovarsi in preghiera per chiedere al padrone della Messe il dono di tante e sante vocazioni. Promosso dal Centro Diocesano Vocazioni, l’evento è come sempre ospitato ad Aulla presso la cappella del Monastero delle Clarisse dell’Immacolata. Giovedì 20 gennaio 2022 dalle ore 18.30 alle ore 19.30 sarà la quarta occasione offerta in questo anno pastorale, mentre nella locandina in allegato sono già indicate le date per ciascun mese. Tutti sono chiamati a partecipare e sentirsi protagonisti con la preghiera, anche a distanza. La celebrazione, che sarà presieduta da Don Fabio Arduino, si concluderà con il canto dei Vespri e la Benedizione Eucaristica.

Scarica la locandina in allegato.