Quarto incontro con la Fondazione Caleo; Pontremoli, 08.08.25

Proseguono gli incontri promossi dalla Fondazione Caleo, con il patrocinio della diocesi, nell’ambito del ciclo “La conoscenza e la cura”.

Il quarto incontro si terrà venerdì 8 agosto alle ore 21 a Pontremoli presso la piazzetta della pace e avrà come titolo “I neuroni specchio, imparare a capire gli altri…l’altro sono io”. Sarà presente Leonardo Fogassi, neuroscienziato, professore ordinario di fisiologia dell’Università di Parma, mentre l’incontro verrà moderato da Nicoletta Berardi, docente emerito di fisiobiologia dell’Università di Firenze.

L’incontro ad ingresso libero ha il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara, del comune di Pontremoli e della provincia di Massa Carrara. Sarà presente anche il vescovo.

Scarica la locandina in allegato.