Nei giorni 1-2-3 settembre è in programma la “Tre Giorni Biblica”, l’iniziativa composta da momenti di approfondimento e riflessione sulla Parola di Dio, cui parteciperà anche il vescovo mons. Mario Vaccari. Quest’anno l’iniziativa sarà centrata sul libro degli Atti degli Apostoli, da cui il titolo, “La Parola con gli Atti degli Apostoli. Un percorso alla scoperta della comunità e della missione”.
Venerdì 1 e sabato 2 avrà luogo presso i locali della parrocchia di Maria SS.Mediatrice ad Avenza, mentre domenica 3 settembre presso la chiesa di Maria Ausiliatrice alla Filanda di Aulla.
La Segreteria Pastorale ha predisposto una scheda di iscrizione utile per iscriversi dal momento che l’iniziativa della “Tre Giorni Biblica” si svolge a numero chiuso. In particolare è possibile partecipare in presenza oppure in modalità on line a distanza: per motivi organizzativi non sarà possibile partecipare in modalità mista.
Per gli Insegnanti di Religione e tutti coloro che ne avessero bisogno è possibile inoltre richiedere l’attestato di partecipazione come aggiornamento, opportunità offerta anche dal Festival Biblico.
Segnaliamo inoltre il programma del mattino di sabato 2 settembre, curato dal prof. don Matteo Crimella risulta particolarmente dedicato ai sacerdoti, diaconi e catechisti.
Scarica il programma e la scheda di iscrizione in formato doc. e in formato pdf.