Veglia diocesana di Pentecoste: 22.05.21

Si intitola “Un solo Spirito” la veglia diocesana di Pentecoste, in programma per sabato 22 maggio. Alle ore 19.00 infatti ci sarà la celebrazione eucaristica, presieduta da mons. Gianni Ambrosio, Amministratore apostolico della diocesi, presso la parrocchia di Maria Ss.Mediatrice ad Avenza (Covetta).

Sarà possibile partecipare alla S.Messa nel rispetto della normativa anti-Covid.19, prenotando la propria presenza entro il 18 maggio fino all’esaurimento dei posti disponibili, telefonando allo 0585.8990210 (Segreteria Curia vescovile), oppure scrivendo una mail a pastorale@massacarrara.chiesacattolica.it.

La celebrazione sarà anche trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube della Diocesi di Massa Carrara-Pontremoli.

Scarica la locandina in allegato.